Costi di spedizione
- Per ordini superiori a € 100 spedizione gratuita
- Per ordini da € 60,10 a € 100,00 costo spedizione € 4,50
- Per ordini inferiori a €60 costo spedizione € 5,50
Per le seguenti destinazioni verrà applicato un supplemento per i servizi dei corrieri indipendentemente dall’importo dell’acquisto effettuato:
- Calabria-Sicilia-Sardegna supplemento di € 3,00
- Venezia e isole minori (Anacapri, Capri, Eolie, Forio D’Ischia, Ischia, Procida, Ponza, Ventotene, Isole Tremiti, Ustica, Lipari, La Maddalena, Lampedusa, Isola D’Elba, Linosa, Favignana, Pantelleria, Isola del Giglio, ecc) supplemento di € 10,00

Tempi di consegna
Gli ordini, previa verifica della disponibilità della merce e/o riscossione dell’importo autorizzato, verranno affidati al corriere entro 48/72 ore lavorative dalla data di conferma del pagamento.
BRT a sua volta si impegna ad effettuare la consegna entro 48/72 ore lavorative dal momento del ritiro o nella prima giornata disponibile.
I tempi di consegna previsti per isole e zone con difficoltà di raggiungimento possono aumentare di 48/72 ore.
Le consegne, salvo comunicazioni differenti, potranno avvenire dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) nei seguenti orari: dalle 8:00 alle 18:00.
codeAspasso si impegna ad evadere tutti gli ordini nelle tempistiche prestabilite, ciononostante non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. Il processo di evasione degli ordini può inoltre richiedere più tempo durante periodi di saldi.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno processati a partire dal Lunedì successivo.
codeAspasso si assume la responsabilità della merce solo fino al momento della consegna. Attraverso la firma alla consegna la responsabilità della merce passa all’acquirente.
Le tempistiche di consegna ed evasione degli ordini sono da intendersi tutti i giorni feriali (da lunedì a venerdì): non è possibile richiedere consegne di sabato o giorni festivi.
Ispezione di Integrità
In fase di consegna della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente l’integrità del pacco prima di apporre la firma a prova di avvenuta consegna. Se per qualsiasi motivo, la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione “con riserva”.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di contattare immediatamente codeAspasso all’indirizzo ordini@codeaspasso.it
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal cliente, a seguito dei tentativi previsti dal servizio, il pacco verrà rispedito al mittente a spese del cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente da codeAspasso.
Stato dell’Ordine
Nel caso di acquisto completato si avrà la possibilità di visionare il proprio stato di elaborazione dell’ordine accedendo alla pagina Il Tuo Account sul sito www.codeaspasso.it
Tracciabilità della Spedizione
codeAspasso invia ai propri clienti un’email contenente il codice fornito da BRT per il tracciamento della spedizione.
I clienti potranno seguire lo stato della spedizione accedendo direttamente dall’e-mail all’apposita pagina del sito BRT ed inserendo il codice fornito.
Note: Tutti i prodotti vengono controllati in fase di preparazione dell’ordine.